Per Idris Elba, un sequel de La Torre Nera è ancora possibile

Un sequel de La Torre Nera della Warner Bros potrebbe ancora esser realizzato, secondo il suo attore protagonista. Ecco le parole di Idris Elba

Nonostante il film sia stato bollato dalla critica (e da numerosi fan) come una delle pellicole più brutte di questo 2017 (su Rotten Tomatoes si è fermato ad un misero 15%), e avendo incassato globalmente “appena” 111 milioni di dollari (contro i 60 costati per produrlo), Idris Elba è ancora convito che un sequel de La Torre Nera potrebbe vedere la luce.

La Torre Nera

 

Ecco le parole dell’attore, rilasciate in occasione di un’intervista con Radio Times, parlando della serie tv in cantiere per The Dark Tower:

Credo che qualsiasi serie tv sia una buona traccia dei temi che il film potrebbe esplorare. Personalmente avrei preferito fare un altro film de La Torre Nera esplorando di più de L’ultimo Cavaliere – come film… non so molto di dove si trovino ora con la serie tv, ma credo che si potrebbe decisamente parlare di farne un altro.

Al momento, tuttavia, non sono chiare le intenzioni di Warner Bros circa gli adattamenti dei romanzi scritti da Stephen King ma, grazie al successo di IT, la major potrebbe certamente tentare di riportare La Torre Nera al cinema; nella speranza che le richieste dei fan vengano ascoltate da Warner con più attenzione.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel de La Torre Nera? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Phoebe Waller-Bridge in Indiana Jones 5, ma ci sarà anche un altro grande ritorno