The Strangers 2: svelati titolo, sinossi e data d’uscita dell’horror sequel del film del 2008

the strangers 2

Sono stati svelati titolo definitivo e sinossi di The Strangers 2, secondo capitolo del film horror del 2008 con Liv Tyler

Sono stati svelati titolo ufficiale e sinossi di The Strangers 2, il sequel del film horror del 2008 con protagonisti Liv Tyler e Scott Speedman, due fidanzati  che, dopo uno strano incontro, vengono perseguitati da tre strani individui mascherati.

Il film si chiamerà Strangers: Prey at Night e arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2018.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il viaggio in auto di una famiglia imbocca una pericolosa svolta quando giungono presso un campo caravan isolato per trascorrere una vacanza con alcuni parenti, trovando l’insediamento misteriosamente deserto.

Nascosti nel buio, tre psicopatici mascherati faranno “visita” alla famiglia, spingendo i membri della stessa oltre ogni limite mentre lottano per sopravvivere.

Il sequel sarà diretto da Johannes Roberts, regista dell’asfissiante 47 metri, scritto da Bryan Bertino regista del primo capitolo e vedrà il cast formato da Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman.

Cosa ne pensate? Avete visto il primo The Strangers di cui vi riproponiamo il trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti