Pokemon Go aggiungerĂ  la terza generazione ad Halloween

Pokemon Go Halloween Terza Generazione

Nel nuovo aggiornamento di Pokemon GO è stata trovata una nuova schermata di caricamento, che mostra alcuni Pokémon della Terza Generazione

Le recenti dichiarazioni di John Hanke, CEO di Niantic, sull’arrivo della Terza Generazione di PokĂ©mon in Pokemon GO, potrebbero aver giĂ  trovato una conferma.

In un’immagine scovata nel recente aggiornamento della celebre app, che sembrava contenere solamente dei bugfix minori, è stata scovata la nuova schermata di caricamento del gioco che, con tutta probabilitĂ , sarĂ  quella utilizzata in occasione della prossima festivitĂ  di Halloween.

La potete ammirare qui sotto:

Quello che salta subito all’occhio nella nuova schermata di caricamento è la presenza di PokĂ©mon della Terza Generazione, che si stagliano sullo sfondo di una collina su cui appaiono Gengar e Murkrow. Questi includono Dusclops, Banette e Sableye, tutti PokĂ©mon che non sono attualmente presenti nel gioco.

Anche se Niantic non ha ancora annunciato ufficialmente nessun piano per Halloween, sembra ormai chiaro che, almeno per quanto riguarda i pokĂ©mon sopracitati, l’azienda rilascerĂ  una prima ondata della Gen 3 tra pochi giorni; un po’ come fatto con i Baby Pokemon della seconda generazione diversi mesi fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!