Pokemon Go aggiungerà la terza generazione ad Halloween

Pokemon Go Halloween Terza Generazione

Nel nuovo aggiornamento di Pokemon GO è stata trovata una nuova schermata di caricamento, che mostra alcuni Pokémon della Terza Generazione

Le recenti dichiarazioni di John Hanke, CEO di Niantic, sull’arrivo della Terza Generazione di Pokémon in Pokemon GO, potrebbero aver già trovato una conferma.

In un’immagine scovata nel recente aggiornamento della celebre app, che sembrava contenere solamente dei bugfix minori, è stata scovata la nuova schermata di caricamento del gioco che, con tutta probabilità, sarà quella utilizzata in occasione della prossima festività di Halloween.

La potete ammirare qui sotto:

Quello che salta subito all’occhio nella nuova schermata di caricamento è la presenza di Pokémon della Terza Generazione, che si stagliano sullo sfondo di una collina su cui appaiono Gengar e Murkrow. Questi includono Dusclops, Banette e Sableye, tutti Pokémon che non sono attualmente presenti nel gioco.

Anche se Niantic non ha ancora annunciato ufficialmente nessun piano per Halloween, sembra ormai chiaro che, almeno per quanto riguarda i pokémon sopracitati, l’azienda rilascerà una prima ondata della Gen 3 tra pochi giorni; un po’ come fatto con i Baby Pokemon della seconda generazione diversi mesi fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti