Goku contro Naruto: “epico” scontro in un supermercato!

goku contro naruto

Cosa succede se in un supermercato si accende un’improvvisa battaglia che vede Goku contro Naruto?

I fan più ortodossi magari storceranno il naso ma Goku e Naruto in qualche modo si somigliano.

Seppur creati da due diversi mangaka, Akira Toriyama e Masashi Kishimoto rispettivamente, entrambi i personaggi sono spiccatamente altruisti e credono con intenso fervore nel valore dell’amicizia, sono costantemente affamati e capaci di divorare l’impossibile e solitamente vestono tutti e due di arancione.

Ma cosa succederebbe in un’ipotetica sfida con Goku contro Naruto?

Sicuramente ci troveremmo di fronte ad un combattimento meno divertente di quello andato in scena in un supermercato americano della catena Walmart dove due allegri ragazzi, uno nei panni di Son Goku e l’altro in quelli di Naruto Uzumaki, hanno dato vita ad un divertente scontro con tanto di Sfera Genkidama (Energia Sferica) da una parte e il Rasengan dall’altra.

Purtroppo nessun potere o abilità speciale sembra funzionare concretamente e alla fine i due contendenti finiscono la battaglia a cuscinate come è possibile ammirare nel video finito online tramite Twitter.

Chissà cosa sarebbe successo se i due si fossero incrociati nel reparto alimentari, probabilmente avrebbero cominciato a divorare persino gli scaffali!

Cosa ne pensate di questa insolita battaglia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Font: Comicbook