Dragonero Adventures: ecco il giovane Dragonero nelle sue prime avventure!

dragonero adventures cover

Dragonero Adventures, la collana che racconterà le prime avventure di Ian, Gmor e Myrva!

Compare in queste ore sul sito di Sergio Bonelli Editore l’annuncio ufficiale di Dragonero Adventures, la serie a fumetti rivolta ad un pubblico di giovanissimi che racconterà le prime avventure di Ian Aranill e della sorelle Myrva, insieme al fidato amico Gmor. Nonostante la notizia fosse nell’aria, questo annuncio è il coronamento di un lungo lavoro di tre anni, frutto della genialità di Stefano Vietti e Luca Enoch, che hanno scelto di mostrare il passato di Ian in una veste nuova, che possa presentarsi come il primo passo nel mondo dei fumetti per dei giovanissimi lettori.

dragonero adventures copertina

Dragonero Adventures verrà presentato nella prossima edizione di Lucca Comics & Games, dove sarà presente il primo numero, Tre giovani eroi, che sarà disponibile a partire dal 9 novembre in tutte le edicole. Ecco come viene presentata questa nuova serie sulla pagina ufficiale del sito Bonelli:

“Anche i più grandi eroi sono stati ragazzini. Eccovi le avventure di IanMyrva e Gmor, giovani scavezzacollo sempre in cerca di guai, che si trovano coinvolti in mille peripezie, affrontando troll giganteschi, perfide streghe, maghi malvagi e mostri di ogni genere. Ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti, con i mirabolanti disegni di Riccardo Crosa e di molti altri baldi artisti, questa nuova serie mensile non è dedicata solo ai più giovani, ma a tutti quei lettori che non smettono mai di sognare.”

dragonero adventures 1

Ecco due dati sull’edizione di Dragonero Adventures:

Dragonero Adventures – Tre giovani eroi

Pagine: 64
Formato: 17 x 23 cm, colore
Prezzo: 3,50 €

dragonero adventures 2

Dragonero Adventures ha anche una propria pagina Facebook, un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati delle avventure dello scout dell’Erondar, in edicola da oggi con il numero 53 della sua serie regolare, La Furia degli Algenti. Dopo aver letto questo emozionante numero che chiude la storia iniziata lo scorso mese con Silenzio bianco, iniziate a cercare una scusa valida per tornare bambini e leggere Dragonero Adventures!

Leggiamo altro?
Desolation Club: esce il 5 dicembre, con saldaPress, il fumetto di Lorenzo Palloni e Vittoria “VicMac” Macioci
>