Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco Luke che prende la lightsaber di suo padre!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Luke Skywalker

Una nuova clip di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che annuncia il nuovo trailer ufficiale atteso domani durante il Monday Night del Football, ci mostra Luke Skywalker impugnare la lightsaber recuperata da Rey

Breathe! Just breathe! (Respira! Basta respirare!)

Queste parole e la tremante mano bionica di Luke Skywalker che si accinge ad impugnare la lightsaber di suo padre Anakin che Rey gli porge, bastano a far schizzare l’hype alle stelle grazie ad una breve clip, pubblicata su Twitter da Good Morning America, che anticipa l’uscita del trailer ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, atteso durante il Monday Night del Football di domani.

Si tratta di pochissimi secondi che si ricollegano al cliffhanger che ha chiuso Il Risveglio della Forza quando Rey riuscì finalmente a trovare Luke Skywalker sul pianeta acquatico di Ahch-To.

Nella clip è possibile vedere anche la mano di Kylo Ren che raccoglie la sua spada laser da terra, pronto allo scontro che lo attende!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Siete certi di poter espettare ancora fino a domani? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Tami Stronach, l’Imperatrice de La Storia Infinita, girerà presto un film fantasy con Sean Astin e Christopher Lloyd