Replicas: online il trailer del nuovo film sci-fi con Keanu Reeves

replicas

Ecco il trailer di Replicas, il thriller fantascientifico con Keanu Reeves nei panni di un geniale neuroscienziato

In occasione del New York Comic Con 2017, la convention annuale dedicata ai fumetti, anime, manga, video games, cinema e show televisivi che si sta svolgendo in questi giorni nella Grande Mela, è stato reso disponibile online il primo trailer di Replicas, il thriller fantascientifico interpretato da Keanu Reeves.

Potete vederlo qui di seguito:

Will Foster (Keanu Reeves) è geniale neuroscienziato che studia il modo di duplicare e trasferire le coscienze umane all’interno di un computer.

Quando un tragico incidente d’auto distrugge la sua famiglia, sprofondando lo scienziato nella disperazione per la traumatica perdita, Will cercherà di riportare in vita i suoi cari, tramite clonazione, come umanoidi sintetici ai quali dovrà traferire i rispettivi ricordi.

Purtroppo non tutto andrà per il verso giusto e l’uomo si troverà di fronte a delle strazianti e difficili scelte.

Diretto da Jeffrey Nachmanoff basandosi sulla sceneggiatura di Chad St. John il film, di cui ancora non si conosce la data d’uscita e che annovera lo stesso Reeves tra i produttori, vedrà tra i membri del cast Alice Eve (moglie di Foster), Thomas Middleditch e John Ortiz.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR