Jessica Jones 2: Krysten Ritter ne annuncia l’arrivo nel 2018

Jessica Jones 2

Jessica Jones 2 arriverà su Netflix nel corso del 2018. La seconda stagione dello show con protagonista Krysten Ritter ha finalmente una finestra di lancio

Tramite un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, l’attrice Krysten Ritter ha annunciato ufficialmente l’arrivo della seconda stagione di Jessica Jones nel corso del 2018.

È dal suo debutto nel novembre del 2015, che i fan si interrogano su quando potranno rivedere l’investigatrice di Hell’s Kitchen su Netflix e, ora, è giunta una risposta definitiva (insieme al primo poster). Certo, non sappiamo ancora se si tratterà dei primi mesi del 2018, o degli ultimi, ma è già qualcosa scoprire che non dovremo attendere poi molto.

Tuttavia, in passato la showrunner della serie, Melissa Rosenberg, aveva dichiarato che Jessica Jones 2 non avrebbe visto il suo debutto prima della messa in onda di The Defenders (avvenuta lo scorso agosto) ma che le riprese si sarebbero svolte in contemporanea con quelle della serie crossover. Insomma, tutto sembrerebbe già essere pronto e non crediamo ci toccherà aspettare molto per rivedere la Ritter sui nostri schermi.

Cosa ne pensate? Guarderete la seconda stagione di Jessica Jones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!