Suicide Squad: Jared Leto non ha mai visto il film?!

Jared Leto

Jared Leto ha rivelato di non aver mai visto Suicide Squad, così come tanti altri film in cui ha recitato come attore. Ecco perché

In occasione di una recente intervista rilasciata a SyFy Wire, Jared Leto, l’attore che in Suicide Squad interpreta (anche se per pochi istanti) il personaggio di Joker, ha rivelato di non aver mai visto la discussa pellicola DC… ne di avere intenzione di farlo.

Ecco le sue parole:

“No, non l’ho mai visto. Penso che quando si guarda un proprio film, poi, si prenda troppa coscienza di se stessi e si tenda a ripetere quello che si pensa sia stato fatto bene e a non fare quello che, invece, pensi sia stato fatto male. Non saprei che vantaggio trarne. Ovviamente leggo le sceneggiature così so comunque quello che accade.”

Correlato:

Da tempo siamo a conoscenza della strana tecnica di recitazione dell’attore (solo di recente abbiamo scoperto che, per Blade Runner 2049, si è reso cieco anche fuori dal set per entrare nella parte del suo personaggio), ma che non guardasse i suoi film una volta arrivati al cinema è una novità.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!