Harry Potter: In arrivo un libro sulla storia delle bacchette

libro storia delle bacchette

In arrivo un nuovo libro di Harry Potter, interamente dedicato alla storia delle bacchette magiche viste nei film e nei romanzi

Nel mondo di Harry Potter non esistono due bacchette uguali. Ecco perché Insight Editions ha deciso di portare in libreria, il prossimo novembre, Harry Potter: The Wand Collection, un nuovo libro dedicato al magico mondo nato dalla penna di J.K. Rowling, la quale ha collaborato alla stesura di questo nuovo tomo scritto da Monique Peterson.

Un’estratto dal libro raffigurante la bacchetta di Harry Potter

Il libro sarà sostanzialmente un’enciclopedia di tutte le bacchette apparse nei film della saga di Warner Bros. e nei romanzi che hanno dato via al fenomeno (così potrete smetterla di sfogliare il catalogo della Noble Collection).

Correlato:

Ogni pagina fornirà numerosi dettagli sulle bacchette, i loro proprietari e i materiali con cui sono state realizzate; il tutto corredato da splendide immagini e fotografie, che potrebbero tornare utili anche a qualche cosplayer.

Il libro arriverà nelle librerie a stelle e strisce il prossimo 14 novembre e, anche non è ancora stata svelata la data d’uscita italiana, siamo certi che non tarderà ad arrivare nelle collezioni di tutti i Potterhead d’Italia.

Fonte: EW