Your Name: J.J. Abrams produrrà l’adattamento in live action dell’anime

Your Name

Your Name, l’anime campione d’incassi del 2016, diventerà un film in live action per Hollywood. Dietro al progetto ci sarà Paramount Pictures insieme a J.J. Abrams

È di poche ore fa la notizia che Paramount PicturesBad Robot Productions, lo studio di produzione hollywoodiano di J.J. Abrams, hanno messo in cantiere un adattamento in live action di Your Name, il film d’animazione campione d’incassi del 2016 scritto e diretto da Makoto Shinkai.

A produrre il film sarà lo stesso Abrams insieme al producer originale dell’anime Genki Kawamura, i quali hanno già trovato uno sceneggiatore in Eric Heisserer, candidato all’Oscar per lo script di Arrival.

Paramount e Bad Robot lavoreranno con la Toho Co., produttrice dell’anime, sullo sviluppo del progetto. Toho, inoltre, distribuirà il film in live action sul territorio nipponico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Glare

Correlato:

Your Name

Diretto e scritto da Makoto Shinkai (La Voce delle Stelle, Il Giardino delle Parole), Your Name ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi il 26 agosto 2016.

l film ci accompagna nella vita di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

Fonte: The Hollywood Reporter

Leggiamo altro?
Pocket Monsters: svelati altri due personaggi della nuova serie animata