Heroes of Black Reach: Nuove informazioni e nuova data d’uscita per il gioco di Devil Pig Games

Heroes of Black Reach

Heroes of Black Reach anticipa la sua data d’uscita, ma non farà in tempo per Essen 2017. Ecco le novità da Devil Pig Games

Heroes of Black Reach, il gioco da tavolo nato dalla collaborazione tra Games Workshop e Devil Pig Games annunciato lo scorso maggio, arriverà qualche mese in anticipo rispetto alla data preventivata del 19 giugno.

Il publisher distribuirà infatti l’atteso titolo che combina il lore di Warhammer 40000 con l’Heroes Tactical System di Heroes of Normandie, nel mese di marzo del 2018. I preordini sono nel frattempo già stati aperti sul sito ufficiale, al prezzo di 65 €, e includono la tessera di Zogrim the Kharnager come bonus.

 

All’interno della scatola base (perché ovviamente si suppone che, come accaduto con il suo cugino ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, vedremo arrivare numerose espansioni), troveremo una lunga campagna con 8 scenari che vedranno Ultramarines e Orchi darsi battaglia nel mondo formicaio Egressus Ater.

Purtroppo, chi sperava di poter vedere il gioco al prossimo Essen rimarrà deluso. Attualmente si sta infatti lavorando ancora al regolamento del gioco che, secondo i ragazzi di Devil Pig, non sarà ultimato prima del 2018.

Maggiori informazioni su Warhammer 40000: Heroes of Black Reach sono reperibili tramite il sito ufficiale del publisher.