Calendario dell’Avvento LEGO Star Wars: la Forza del Natale scorre potente!

Calendario dell'Avvento LEGO Star Wars

Prepariamoci in tempo al Natale e all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con il Calendario dell’Avvento LEGO Star Wars

Mancano 92 giorni a Natale e “appena” 80 per il debutto nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Gli Ultimi Jedi e, grazie allo stupendo Calendario dell’Avvento LEGO Star Wars, potremo sentire la Forza del Natale scorrere potente giorno per giorno dentro di noi e controllarla al meglio come dei veri Jedi.

Spostiamoci quindi in quella galassia lontana lontana e prepariamoci a tanto divertimento festivo con questo imperdibile set LEGO natalizio pieno di sorprese.

Nascosta dietro ogni porticina ci attende una galassia di mini figure, astronavi e veicoli Star Wars e tanti altri piccoli splendidi modelli tutti da scoprire. Dopo aver collezionato tutti i 24 modelli, un bellissimo tappetino ci permetterà di ricreare le epiche avventure sul pianeta desertico Jakku, nella base Starkiller o lo spazio profondo.

Con questo originale calendario, il Natale arriverà più velocemente dei dodici parsec necessari a completare la rotta di Kessel.

Ecco tutte le caratteristiche del Calendario dell’Avvento LEGO Star Wars, già disponibile su Amazon a 36,99 euro (compresa spedizione se si è clienti Prime).

  • Apri una finestrella ogni giorno per rivelare 24 piccoli doni a tema LEGO Star Wars.
  • Contiene 8 minifigure e un Battle Droid, più una speciale esclusiva minifigure a tema natalizio.
  • I veicoli inclusi sono uno Slave I, un TIE Interceptor, un AAT, un T-16 Skyhopper, una Slitta, un Cruiser della Repubblica, una Droid Gunship, uno Jedi Interceptor, uno Skiff e l’Imperial Landing Craft.
  • Le armi incluse sono la spada laser di Luke Skywalker, 2 pistole blaster, 3 blaster e uno snowcaster.
  • All’interno anche un tappetino di gioco apribile.
  • Colleziona tutti i doni e ricrea le tue avventure spaziali su Hoth, Tatooine e Naboo.
  • Un fantastico regalo per tutti i fan di LEGO Star Wars di ogni galassia e di ogni eta!
...e questo?
attack on titan manga gigante
Attack on Titan ora è davvero gigante: Kodansha stampa il manga più grande del mondo