Game of Thrones: nuovi dettagli sul quinto spin-off. George R.R. Martin sarà il co-creatore

Game of Thrones

L’autore della saga di romanzi da cui è stato tratto Game of Thrones, George R.R. Martin. sarà il co-creatore del quinto spin-off. Nuovi dettagli anche sulle date d’uscita

Nuovi dettagli emergono sul quinto spin-off prequel di Game of Thrones, la cui esistenza è stata confermata ieri da HBO e sul quale, sappiamo già, lavorerà Bryan Cogman, co-produttore della serie tv originale.

George R.R. Martin, l’autore ed ideatore della saga di romanzi dalla quale è stata tratto lo show televisivo, ha infatti aggiornato recentemente il suo blog live journal, parlando proprio del quinto spin-off prequel (che però lui non ama chiamare così):

Mi piacerebbe dirvi di più sulla serie sulla quale sta lavorando Bryan… ma non l’abbiamo fatto per gli altri quattro successori dello show, quindi non dovrei farlo neanche per questo. Tutto sarà svelato a tempo debito.

Posso però dirvi che, come gli altri pilot, si tratterà di un prequel piuttosto che di un sequel, e sarà un successore più che uno spin-off. La serie di Bryan sarà un adattamento e, quello che emozionerà di più i fan dei libri, penso, è che sarà ambientato in un periodo veramente eccitante della storia di Westeros. Io lavorerò con lui ad ogni passo del progetto, e sarò il co-creatore dello show.

Correlato:

Game of Thrones

Martin ha poi specificato di essere al lavoro anche con gli altri sceneggiatori, con alcuni più di altri, ma nulla di paragonabile a quanto in cantiere con Cogman.

Come poi ipotizzato da molti, non tutti gli spin-off vedranno effettivamente la luce, almeno non subito. Lo scrittore presume infatti che potremo vedere due o tre pilot e, nel 2019 o 2020, vedere già la prima serie spin-off in onda su HBO (e forse le altre serie prequel in seguito).

Cosa ne pensate? Guarderete anche la serie prequel? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GM

Leggiamo altro?
Star Wars: Jon Favreau sta seriamente pensando ad un nuovo speciale di Natale
>