sabrina

Sabrina the Teenage Witch torna in una nuova serie TV. E potrebbe andare a scuola a Riverdale!

La sit-com Sabrina the Teenage Witch tornerà presto sull’emittente americana The CW in una nuova veste più moderna e più dark

Dopo i rumor ecco la conferma: per la gioia dei nostalgici degli anni ’90 come il sottoscritto, ma anche a beneficio delle nuove generazioni, le disavventure della giovane strega Sabrina Spellman (interpretata da Melissa Joan Hart nella versione originale) e del suo magico gatto Salem potrebbero presto tornare sul piccolo schermo.

Secondo quanto riportato sul sito internet della Archie Comics, Warner Bros è già al lavoro insieme al network The CW al reboot della serie tv degli anni ’90 Sabrina the Teenage Witch (Vita da Strega in Italia).

La nuova serie sarà intitolata The Chilling Adventures of Sabrina dall’omonimo fumetto di Roberto Aguirre-Sacasa pubblicato appunto da Archie Comics, la stessa casa editrice che ha portato alla luce i personaggi del mondo di Riverdale.

Oltre ad essere produttore esecutivo di questo progetto, Aguirre-Sacasa ne scriverà anche la storia che promette di essere una moderna commedia dark nella quale si mescoleranno con sapienza elementi di occultismo, stregoneria ed horror.

The Chilling Adventures of Sabrina ci racconterà le oscure origini di Sabrina e della continua lotta per far convivere le sue due nature di strega e di giovane mortale, il tutto ovviamente senza mai scordarsi di salvare il mondo dalle forze del male e dai suoi scagnozzi.

Per ora non ci sono dettagli su casting ed episodi, si sa solo che la messa in onda della serie è prevista per la stagione 2018-2019.

Sono in molti però che sperano di vedere Sabrina insieme al suo inseparabile gatto nero anche prima di quella data, magari proprio nei pressi di Riverdale. Infatti, vista la sempre maggior presenza di cross-over in nelle serie TV, non ci resta che sperare che il network The CW decida di ripetere quanto già fatto con Arrow e la nascita di The Flash.

Cosa ne pensate? Seguivate le avventure di Sabrina nella serie TV originale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Snowpiercer: per promuovere la serie al Comic-Con potremo gustare le barrette proteiche a base di insetti