Rick and Morty 3: un brano della serie arriva nella classifica Billboard?!

Rick and Morty

Rick and Morty conquista la classifica di Billboard con un “disgustoso” brano, intitolato Terryfold, cantato dall’ideatore dello show

Lo scorso 27 agosto, Adult Swim ha diffuso il sesto episodio della terza stagione di Rick and Morty (ahimè, ancora inedita in Italia), intitolato Rest And Ricklaxation e in cui è stato possibile ascoltare “Terryfold“, un brano nato dalla collaborazione del gruppo Chaos Chaos e Justin Roiland (il creatore ed ideatore dello show).

Il motivo per cui ve ne sto parlando, considerato che questa non è certo la prima volta che l’irriverente serie animata ci propone dei brani originali (pieni zeppi di doppisensi), è perché, questa volta, la canzone originale è diventata subito virale, arrivando addirittura ad occupare la 33esima posizione della famosa chart rock di Billboard.

Un debutto in classifica, quello di Terryfold, che molti artisti possono solamente sognare nella propria carriera da musicista e che appare ancor più straordinario se pensiamo che si tratta di un brano non confezionato per quello scopo.

Potete ascoltare la canzone qui sotto, accompagnata da alcune animazioni in stile Rick and Morty “disgustose” quanto il suo testo:

Correlato:

Cosa ne pensate? Ascolterete il brano sotto la doccia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist