Vikings rinnovata per una sesta stagione. Un episodio sarà diretto da Katheryn Winnick

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Arriva il rinnovo per la sesta stagione di Vikings, le cui riprese partiranno a breve. Katheryn Winnick (Lagertha) dirigerà un episodio dello show

History ha annunciato di aver rinnovato ufficialmente Vikings, la sua serie tv ispirata alla vera vita del vichingo Ragnarr Loðbrók (e ora della sua famiglia), per una sesta stagione. L’annuncio arriva ad un mese dalla messa in onda della quinta stagione, di cui abbiamo potuto ammirare un lungo trailer in anteprima lo scorso mese di luglio.

L’annuncio giunge senza sorpresa, grazie ai quasi 8 milioni di telespettatori che lo show di History riesce a collezionare ad ogni episodio.

Katheryn Winnick, l’attrice che nella serie interpreta Lagertha, dirigerà per la prima volta uno dei venti episodi che andranno a comporre la nuova stagione e che verranno girati il prossimo autunno in Irlanda.

Correlato:

La première di Vikings 5, della durata di due ore, è in programma per il 29 novembre. Nel cast troveremo Gustaf Skarsgard, Alexander Ludwig, Alex Hogh Andersen, Jordan Smith, Marco Ilso e Jonathan Rhys Meyers, il nuovo ingresso nel cast che vestirà i panni dell’arcivescovo Heahmun.

Cosa ne pensate? Guarderete anche la nuova stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

 

Condividi questo articolo