Mazinger Z Alter Ignition: pubblicato online il quarto capitolo del manga

Mazinger Z Alter Ignition 4

Dynamic Planning ha diffuso online il quarto capitolo di Mazinger Z Alter Ignition il retelling, disegnato da Yu Kinutani, del celebre manga di Go Nagai

Dopo aver finalmente annunciato che Mazinga Z Infinity sarà il titolo del lungometraggio animato realizzato per celebrare i 45 anni dalla nascita di Mazinga Z, continua anche l’avventura parallela di Mazinger Z Alter Ignition, uno dei due nuovi manga che anticiperanno l’uscita del film nelle sale.

Dynamic Planning ha reso disponibile online il quarto capitolo del manga, retelling della celebre opera di Go Nagai, in cui finalmente viene rivelato Mazinger Z, il potente Super Robot costruito dallo scienziato Juzo Kabuto e affidato nelle mani del nipote Koji, poco prima che il povero Juzo esali il suo ultimo respiro.

Koji, amareggiato e furioso per la scomparsa dell’amato nonno, salterà a bordo dell’Hover Pilder e, dopo le prime incertezze, si ritroverà ai comandi del gigantesco robot. Sarà pronto a contrastare il Dottor Inferno e i suoi temibili Mostri Meccanici?

Diventare un Dio e salvare l’umanità o essere un demone e annientare il mondo?

Spetterà solo a Koji fare questa terribile scelta che riguarda il suo destino e quello di Mazinger Z.

Cosa ne pensate? State già seguendo questa serie manga online? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
La taverna di mezzanotte manga
La taverna di mezzanotte, il 16 luglio arriva il manga che ha ispirato la serie Netflix “Midnight Diner: Tokyo Stories”