Magic Open House torna per Ixalan. Ecco i deck gratuiti dell’evento

Magic Open House

Wizards of the Coast annuncia l’arrivo, il prossimo fine settimana, del nuovo Magic Open House legato alla nuova espansione Ixalan

In vista dell’imminente arrivo di Ixalan, la nuova espansione di Magic: The Gathering, Wizards of the Coast ha annunciato il ritorno del Magic Open House, l’evento in cui potremo ricevere un deck gratuito e giocare in uno degli oltre 1700 negozi che aderiscono all’iniziativa.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Sabato 16 e domenica 17 settembre Wizards of the Coast invita tutti coloro che non hanno mai giocato a Magic: The Gathering, che hanno bisogno di un ripasso delle regole o che vogliono far conoscere il gioco ai loro amici a ritirare uno dei 50.000 Welcome Deck gratuiti negli oltre 1.700 negozi in tutta Europa e a (re)imparare a giocare!

Milano, settembre 2017 – Dopo il grande successo delle scorse edizioni, capaci di coinvolgere decine di migliaia di vecchi e nuovi giocatori, Wizards of the Coast invita nuovamente gli appassionati di tutte le età alla Magic Open House, la migliore occasione possibile per scoprire il mondo di Magic: The Gathering.

Sabato 16 e domenica 17 settembre in ognuno degli oltre 1.700 negozi Wizards Play Network in tutta Europa, i nuovi giocatori saranno accolti nella community di Magic con sessioni dedicate per imparare a giocare attraverso deck gratuiti, partite in amicizia e l’atmosfera divertente e coinvolgente di Magic: The Gathering.

Magic Open House è il momento migliore in assoluto per entrare nella community, mentre i giocatori più esperti avranno una chance unica di condividere il loro amore per Magic: The Gathering con gli amici, giocando insieme a loro. Può confermarlo Andrea, giovane appassionato di soli dieci anni, che dopo essere entrato in questo fantastico mondo imparando a giocare insieme a suo padre durante la Magic Open House di Amonkhet lo scorso aprile, ha vinto qualche giorno fa il suo primo torneo ufficiale, sbaragliando ben 23 avversari!

Oltre a poter condividere la propria passione con i propri amici e scoprire un mondo completamente nuovo, tutti coloro che parteciperanno alla Magic Open House otterranno anche una esclusiva carta promo: una versione full-art Premium di In Pasto agli Squali direttamente dalla attesissima Ixalan, due settimane prima della release ufficiale dell’espansione.

Magic Open House sarà il primo appuntamento della stagione di Ixalan che proseguirà con il week-end di Prerelease e successivamente con un fittissimo calendario di eventi in-store. Maggiori informazioni su Ixalan e sui prossimi eventi sono disponibili sul sito ufficiale di Magic: The Gathering.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!