Gotham 4: Bruce Wayne diventa finalmente Batman in questa nuova featurette!

gotham 4 prima maschera batman

Ecco la trasformazione di Bruce Wayne in Batman in questa clip di Gotham 4, la nuova stagione della serie TV prossima al debutto

Gotham 4, la nuova stagione della serie TV che narra le origini del Cavaliere Oscuro, racconterà la fase cruciale della nascita del Pipistrello, la trasformazione di Bruce Wayne in Batman, l’eroe che tutti conosciamo.

È stata diffusa online una nuova featurette del dietro le quinte della quarta stagione, in cui possiamo assistere a questa “transazione” che porta il giovane Bruce ad indossare il costume, ancora in versione “primordiale”, del Crociato Incappucciato ed ergersi a paladino difensore della città di Gotham e dei suoi abitanti.

David Mazouz, l’attore interprete di Bruce Wayne in Gotham, protagonista di questa featurette, sottolinea l’importanza di questo cruciale momento nella vita di Bruce che ha avuto inizio sul finire della terza stagione:

Abbiamo assistito all’istante in cui Bruce si assume la responsabilità di proteggere la gente di Gotham che non può proteggersi da sola.

L’importanza, il significato di questo momento che vede Bruce Wayne indossare la maschera ed impedire un crimine per la prima volta, è elettrizzante. Con l’inizio della quarta stagione Bruce Wayne abbraccerà completamente questa sua nuova identità iniziando davvero ad essere un vigilante mascherato.

Gotham 4 farà il suo debutto negli States il prossimo 21 settembre, mentre ancora non ci sono notizie riguardanti l’approdo sugli schermi italiani.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR