Mazinger Z Infinity: rivelato il titolo del film e un nuovo trailer

mazinger z infinity

Toei animation ha svelato che sarà Mazinger Z Infinity il titolo del film d’animazione sul primo dei super robot pubblicando anche un nuovo trailer

Sarà Mazinga Z Infinity il titolo del lungometraggio animato del celebre anime Mazinger Z (Mazinga Z in Italia) opera del maestro Go Nagai, il primo in ordine cronologico della serie dei Super Robot.

L’annuncio è contemporaneo con la diffusione online del nuovo trailer inedito del film, visibile qui di seguito, che include anche la nuova versione della celebre sigla dell’anime originale interpretata, ora come allora, da Ichiro Mizuki.

Il film diretto da Junji Shimizu, che arriverà nei cinema italiani ad ottobre, sarà ambientato a distanza di 10 anni dagli eventi descritti nell’anime.

Grazie alla rinnovata fonte di energia Fotoatomica, Mazinger Z ora ha una nuova armatura e nuove potenti armi, ma l’incredibile fonte di energia attirerà, come già accaduto in passato, le attenzioni di personaggi senza scrupoli e dei nemici di sempre, per cui si tornarà e combattere contro i cattivi per evitare che questi possano impadronirsi della preziosa risorsa.

Oltre al ritorno dei noti protagonisti che tutti conosciamo, il film vedrà il debutto di Lisa, un nuovo personaggio che potrebbe rappresentare una rivale per Sayaka Yumi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Beavis and Butt-Head
Beavis and Butt-Head stanno per tornare con due nuove stagioni!