Teniamo traccia dei film che abbiamo visto, con questo originale poster grattabile

Poster Grattabile

Pop Chart Lab ha realizzato un nuovo poster grattabile, per tenere traccia dei film cult che dovremmo vedere almeno una volta nella vita

Così come accaduto con il poster grattabile dei 100 libri che tutti dovrebbero leggere, Pop Chart Lab ha realizzato un nuovo divertente poster pensato appositamente per gli appassionati di cinema.

Nel nuovo poster, essenzialmente un gigantesco gratta e vinci della dimensione di 46 x 60 cm, è possibile infatti trovare 100 caselle raffiguranti altrettanti film cult che chiunque dovrebbe vedere almeno una volta nella vita (ovviamente secondo Pop Chart Lab).

Ogni casella, oltre a riportare poco più sotto qualche dettagli sul film, fornisce un dettaglio subito riconducibile alla pellicola in questione e, una volta grattata, rivelerà una scena memorabile di quel film.

Se state quindi cercando un’idea originale per tenere traccia dei film che avete visto (o, meglio, che dovreste avere visto), il poster sarà messo in vendita a partire dal prossimo 5 settembre, al prezzo di 35$; ma se pensate che le caselle da grattare, in questo caso, saranno poche, potreste sempre optare per il poster grattabile dedicato alle birre del mondo.

Cosa ne pensate? Quante caselle pensate di poter grattare? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!