Game of Thrones 7: La colonna sonora ufficiale disponibile in streaming

Game of Thrones - House of the Dragon

È disponibile per l’ascolto gratuito la colonna sonora di Game of Thrones 7, in arrivo nei negozi su supporto fisico il prossimo settembre

Mancano ormai poche ore alla messa in onda dell’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones e, se come noi vi trovate in ansia per l’attesa dell’imminente finale di stagione, potreste voler alleviare le sofferenze passando le prossime ore ad ascoltare la colonna sonora ufficiale dello show.

La WaterTower Music ha infatti reso disponibile, in download e per l’ascolto in streaming, l’intera soundtrack del nuovo album di Ramin Djawadi, che arriverà negli store in edizione fisica solamente il prossimo 29 settembre.

Buon ascolto!

Correlato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano alle 03:00 del mattino di Lunedì e, in replica, alle 22 dello stesso giorno.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera (come invece accaduto per le altre sei che l’hanno preceduta), poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.