Coaster Park: È tempo di costruire (e testare) le nostre montagne russe personali

Coaster Park

Pandasaurus Games ha annunciato l’arrivo di Coaster Park, un gioco da tavolo in cui dovremo costruire e testare delle montagne russe in 3D

Dopo il coloratissimo Unfair (che, ahimè, non ho ancora avuto modo di provare), il mondo dei giochi da tavolo tornerà ancora una volta ad esplorare l’universo dei parchi divertimento con Coaster Park, il nuovo titolo annunciato da Pandasaurus Games.

Mostrato in anteprima durante il GenCon 2017, il gioco ideato da Scott Almes (Tiny Epic Kingdom, Starfall) ci permetterà di costruire gigantesche montagne russe (nel caso non si fosse capito già dal titolo) in 3D, che saranno attraversate e “testate” da alcune biglie lanciate a tutta velocità sulle “rotaie” di cartone.

Il funzionamento del gioco, si baserà sulla meccanica di aste organizzate tra i giocatori, da 2 a 4, per i 72 pezzi di montagne russe che andranno a comporre la nostra creazione finale.

Per saperne di più sul titolo di Pandasaurus Games, è possibile scaricare il regolamento del gioco attraverso questo link.

Coaster Park sarà venduto in anteprima ad Essen 2017, per poi arrivare sugli scaffali dei negozi a stelle e strisce il prossimo novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Super Skill Pinball 4-Cade: WizKids riporta la flipper mania sui nostri tavoli!