Kick-Ass: CMON porta l’opera di Mark Millar sui tavoli da gioco

Kick-Ass

Cool Mini or Not annuncia l’arrivo di Kick-Ass: The Board Game, il gioco da tavolo ispirato alla graphic novel di Mark Millar

Non ci sarà solamente Game of Thrones nel prossimo futuro di CMON. L’azienda di Singapore, in occasione del recente GenCon, tra i vari annunci ha avuto anche il tempo di mostrare una prima versione di Kick-Ass, il gioco da tavolo che adatterà, nel 2018, l’opera a fumetti di Mark Millar.

Così come altri numerosi titoli firmati Cool Mini or Not, il gioco è studiato per 2 – 5 aspiranti supereroi attraverso le meccaniche di piazzamento e controllo del territorio per una durata complessiva di 60 minuti per sessione.

Correlato:

Nel gioco prenderemo il controllo di un supereroe, cercando di salvare la città dai villain che infestano il nostro mondo. Quest’ultimi sono controllati da un deck che, nel corso della partita, propone ai giocatori diverse sfide da portare a termine. Come nel film e nelle graphic novel, il lavoro dei nostri supereroi sarà però ostacolato dalla vita, non in costume, di tutti i giorni.

 

Secondo l’ideatore, “molte delle sfide proposte dai villain obbligheranno i giocatori a collaborare fra di loro, esattamente come accade nel fumetto mantenendosi quindi molto fedele all’opera di Millar da cui è tratto”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!