Age of Empires IV annunciato ufficialmente! Ecco il trailer

Diamo uno sguardo al primo trailer di Age of Empires IV, annunciato (finalmente) da Microsoft in occasione della GamesCom 2017

Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Age of Empires IV, il nuovo capitolo della celebre saga di RTS nata nel 1997 e a lungo atteso dai fan della serie.

Quello che sappiamo al momento sul gioco è che sarà sviluppato da Relic Entertainment, gli stessi che hanno lavorato alla serie di Dawn of War (che, non so voi, ma io preferisco ricordare per i primi capitoli, più che per il recente Dawn of War III). Così come i suoi predecessori, il nuovo capitolo ci permetterà di sviluppare la nostra civiltà attraverso le varie epoche, nel tentativo di prevalere sugli altri imperi che si frapporranno tra noi e “la storia”.

Di seguito potete ammirare il trailer diffuso online in occasione del grande annuncio:

Microsoft ha inoltre rivelato che, in aggiunta alla Definitive Edition del primo Age of Empires, annunciata durante l’E3 2017, anche Age of Empires II e III seguiranno la stessa sorte, venendo completamente rimasterizzati.

Purtroppo, al momento, nessuna data di rilascio è stata ancora comunicata per Age of Empires IV. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: DS

Potrebbe piacerti anche