Iron Harvest 1920+: Online il primo trailer dell’RTS tratto da Scythe

Iron Harvest 1920+

Diamo un primo sguardo al gameplay di Iron Harvest 1920+, il nuovo strategico in tempo reale di King Art Games basato sul gioco da tavolo Scythe!

King Art Games ha diffuso online in queste ore il primo trailer di Iron Harvest 1920+, l’RTS adattamento del gioco da tavolo Scythe, annunciato nel novembre del 2016 e di cui si erano perse rapidamente le tracce.

Nel video, che potete trovare poco più sotto, possiamo finalmente dare un primo sguardo al gameplay del gioco, attualmente nello stadio di pre-alpha (quindi ci toccherà aspettare ancora parecchio per poterlo giocare), mentre le cinematiche rievocano i bellissimi artwork, presenti anche nel board game, realizzati dall’artista polacco Jakub Rozalski.

Ecco il video:

Iron Harvest 1920+

Il gioco sarà ambientato in una realtà alternativa degli anni venti del ‘900, in cui l’uomo ha inventato delle potenti macchine da guerra e lotta per il controllo di una megalopoli chiamata “La Fabbrica”.

King Art Games ha promesso un RTS con una storia dinamica, livelli sandbox e ambienti distruttibili, prendendo ispirazione da alcune pietre miliari del genere come la serie di Company of Heroes e quella di Man at War.

Iron Harvest

Ancora senza una data d’uscita, Iron Harvest uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: KING Art Games