Game of Thrones 7: Dopo l’ultimo episodio, il postino di Bronn non lo saluta più

Jerome Flynn, l’attore che interpreta Bronn in Game of Thrones 7, racconta di come il suo postino gli abbia tolto il saluto dopo l’ultimo episodio

Attenzione! Seguono spoiler della settima stagione de Il Trono di Spade

L’ultimo episodio di Game of Thrones 7 andato in onda, The Spoils of War, ha vendicato l’onore dei fan di Daenerys Targaryen. Dopo un paio di cocenti sconfitte, sul mare e in casa Tyrell, Dany ha avuto la meglio sui Lannister nella battaglia che ha visto le forze della “regina” soccombere davanti alla potenza del suo drago Drogon.

Un risultato portato a casa non senza qualche difficoltà, con Bronn che, grazie ad uno scorpione ideato dal maestro Qyburn, era quasi riuscito ad abbattere il possente drago cavalcato dalla Targaryen.

Correlato:

Questo gesto ha avuto ripercussioni non solamente nello show di HBO ma anche nella vita dell’attore Jerome Flynn (Bronn), come da lui stesso raccontato in una recente intervista:

“Sono rimasto sorpreso mentre vedevo l’episodio, ho passato settimane a lavorare su quella sequenza, ma mi ha lasciato col fiato sospeso, c’era tantissima adrenalina, hanno fatto un lavoro incredibile. Anche se da quella puntata sono diventato un po’ sgradito alle persone, devo dire. Il mio postino non mi parla più perché ho sparato al drago.”

L’attore ha però rassicurato i fan affermando che il suo personaggio ha un legame molto più forte con Tyrion che con il fratello Jaime, grazie ai numerosi trascorsi avvenuti tra i due nelle precedenti stagioni. Uno spoiler è nell’aria?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

spoils of war

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Avete visto l’ultima puntata? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Fonte: TGF

Leggiamo altro?
The Man in the High Castle
The Man in the High Castle 4: ecco il trailer della stagione finale!