Gamescom 2017: Ecco i titoli Ubisoft che saranno presenti all’evento

Ubisoft

Ecco la line-up completa dei titoli di Ubisoft presenti alla Gamescom 2017, annunciati attraverso un video diffuso online dall’azienda francese

In vista dell’apertura del Gamescom 2017, live dal prossimo 22 agosto a Colonia, Ubisoft ha pubblicato online un video che annuncia di fatto tutti i titoli che saranno presenti all’evento.

Tra questi troviamo: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Far Cry 5, Just Dance 2018, Mario + Rabbids Kingdom Battle, South Park: Scontri Di-Retti (The Fractured but Whole), For Honor, The Crew 2 e, ovviamente, l’attesissimo Assassin’s Creed Origins.

Ecco il video:

Per l’occasione, Leon Winkler, il direttore degli eventi internazionali di Ubisoft, ha dichiarato:

Vogliamo interagire e coinvolgere quanti più giocatori possibile. Questa è una delle ragioni per cui avremo il maggior numero di stazioni di gioco che abbiamo mai avuto a un Gamescom.

Oltre a lasciare che le persone possano provare i nostri mondi mentre giocano ai nostri titoli, estenderemo l’esperienza offrendo attivazioni immersive che sono in linea con i differenti mondi di gioco di cui disponiamo.

Ad esempio, per mostrare il nostro apprezzamento per l’arte del cosplay e per celebrare il 10° anniversario di Assassin’s Creed avremo in mostra una line up di 8 differenti costumi di AC creati dal cosplayer rinomato in tutto il mondo Rick Boer.

Ci saranno anche opportunità di fare delle foto, le finali di Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League Season 2, cacce al tesoro e alcuni spettacolari show di Just Dance sul palco principale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YouTube