Transformers: confermato un nuovo film animato incluso nell’universo cinematografico

Hasbro conferma un nuovo film animato che farà parte dell’Universo Cinematografico creato da Michael Bay

Hasbro ha confermato che Boulder Media Studio, società di proprietà della stessa Hasbro, sta sviluppando un nuovo film d’animazione sui Transformers.

Il nuovo film animato, il primo di una lunga serie, farà parte dello stesso Universo Cinematografico in cui si svolgono gli eventi dei film del franchise, diretti da Michael Bay.

L’universo cinematografico dei Transformers è costituito dai cinque film diretti dal regista statunitense: Transformers, La vendetta del caduto, Dark of the Moon, L’era dell’estinzione e L’Ultimo Cavaliere, a cui si aggiungerà Bumblebee, il primo film spin-off del franchise che debutterà nel 2018, ambientato negli anni ’80 con protagonisti il wrestler John Cena e Hailee Steinfeld.

Transformers: L'Ultimo Cavaliere

I dirigenti di Hasbro, che vorrebbero vedere un film d’animazione diverso sui Transformers ogni anno, hanno accennato che la prima di queste pellicole potrebbe raccontare la storia dell’origine degli Autobot e dei Decepticons.

Nel 1986 approdò al cinema un film animato che usò i personaggi originali della serie animata Transformers modificando però la storia principale con Hot Rod a capo degli Autobot dopo la morte di Optimus Prime.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook