Spider-Man: Homecoming – Ecco il poster della première giapponese, dal disegnatore di One Punch Man

Spider-Man: Homecoming

Diamo uno sguardo alla locandina della première giapponese di Spider-Man: Homecoming, realizzata dal disegnatore di One Punch Man Yusuke Murata

Mentre in occidente stiamo per archiviare il capitolo cinematografico di Spider-Man: Homecoming, in Giappone il film uscirà solamente il prossimo 11 agosto e, per l’occasione, Sony Pictures ha deciso di commissionare il poster della première a Yusuke Murata, artista noto sopratutto per essere il disegnatore di Eyeshield 21 e One Punch Man.

Potete ammirare la splendida locandina di seguito, pubblicata sull’account Twitter ufficiale della pellicola giapponese:

https://twitter.com/SpidermanfilmJP/status/893305514481696769

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Spider-Man: Homecoming

Il film è diretto da Jon Watts, mentre John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono gli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Tom Holland nei panni diPeter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Michael Keaton nel ruolo di Adrian Toomes/ Avvoltoio.

Dopo il debutto in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere dimestichezza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza con gli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana newyorkese di Peter nella casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), suo nuovo mentore. Il giovane Peter cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Molto presto infatti dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo cattivo che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più caro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!