Horizon Zero Dawn: rivelata la data di uscita dell’espansione The Frozen Wilds

Horizon Zero Dawn the frozen wilds

Guerrilla Games ha annunciato la data di uscita di The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon Zero Dawn

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta all’E3 lo scorso giugno, Guerrilla Games ha appana annunciato che The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon Zero Dawn, arriverà in esclusiva su PS4 il prossimo 7 novembre.

L’espansione The Frozen Wilds, collocata in un ambiente molto freddo, con Aloy che si muoverà verso Nord, aggiungerà nuove feature al gioco base, come rivelato dalla descrizione ufficiale dei contenuti aggiuntivi:

Oltre le montagne del nord, le terre della tribù dei Banuk sfidano chiunque osi addentrarvisi a sopravvivere alle condizioni più estreme. Ma questa natura glaciale nasconde una nuova minaccia e, per Aloy, un nuovo mistero da risolvere.

The Frozen Wilds contiene contenuti aggiuntivi per Horizon Zero Dawn, comprese nuove storie, nuovi personaggi ed esperienze in un’area inedita e spietata.

  • Scopri una storia nuova e coinvolgente.
  • Affronta le nuove Macchine.
  • Per utilizzare questo contenuto aggiuntivo è necessario Horizon Zero Dawn.
  • Potenziato per PS4 Pro con 4K dinamici, grafica e ambienti migliorati, e immagini in High Dynamic Range (per questo sarà necessario un TV 4K HDR compatibile).

Il prezzo di The Frozen Wilds, già disponibile in preordine sul PlayStation Store, è fissato a 19,99 euro con la possibilità, per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, di ottenere uno sconto del 10% sul prezzo di copertina.

Fonte: Gamestop

...e questo?
XIII remake
XIII: il nuovo trailer svela tutte le attrezzature da combattimento del remake