Red Dead Redemption 2 forse non arriverà su PC

Per Karl Slatoff, presidente di Take-Two, è ancora prematuro sapere se vedremo Red Dead Redemption 2 su PC

Il PC è una piattaforma importante per Take-Two, ma per la software house è ancora troppo presto per sapere se Red Dead Redemption 2, uno dei titoli più chiacchierati e travagliati degli ultimi mesi, arriverà su PC. Per ora, infatti, il gioco è stato annunciato soltanto per Xbox One e PlayStation 4.

Red Dead Redemption 2

Recentemente Karl Slatoff, presidente di Take-Two, è tornato a parlare della realtà PC per il gaming dicendo ch alcuni titoli sono adatti al mercato PC, al contrario di altri:

Dipende in realtà dal titolo. Alcuni titoli sono pensati per il mondo PC, come per esempio Civilization e XCOM, ma altri no. La grande novità è che il mercato del PC è importante per noi: è un grande mercato, prevalentemente digitale, che rimuove parecchi ostacoli in termini di impegno per il consumatore.

Interrogato specificatamente su Red Dead Redemption 2 e sul possibile approdo su piattaforma PC, Slatoff ha difatto rimandato tutto al debutto sugli scaffali, facendo intendere che la versione PC non è poi così scontata:

Qualsiasi aggiornamento su uno dei nostri titoli verrà direttamente dalle nostre etichette.

Siete dei fan di Red Dead Redemption? Cosa ne pesnate di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gamespot