Ant-Man and the Wasp: svelata la prima sinossi del film!

Ant-Man and the Wasp

È stata diffusa online la prima sinossi ufficiale del film Ant-Man and the Wasp

I Marvel Studios hanno reso disponibile online la prima sinossi ufficiale del film Ant-Man and the Wasp, che potete leggere qui di seguito:

Dopo i fatti di Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre. Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp

Il film, atteso nelle sale statunitensi per il 6 luglio 2018, è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film, oltre al già citato Rudd, è composto da Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Fonte: Comicbook