Star Trek: in arrivo una miniserie TV prequel su Khan!

Khan

Nicholas Meyer, regista di Star Trek II: L’ira di Khan e di Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto, è al lavoro su una miniserie TV incentrata su Khan

Secondo quanto riportato da Geek Exchange, alcune fonti raccontano che Nicholas Meyer, regista di Star Trek II: L’ira di Khan e di Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto, è impegnato a sviluppare una miniserie TV che vede protagonista Khan Noonien Singh, il villan nemesi del capitano Kirk.

I dettagli a riguardo sarebbero ancora davvero ai minimi termini ma perfettamente in linea con i commenti e le interviste rilasciate durante lo scorso San Diego Comic-Con, che vedevano Star Trek: Discovery associata ad altri progetti facenti capo allo stesso universo espanso.

La miniserie di Meyer dovrebbe essere ambientata dopo gli eventi dell’episodio originale Star Trek Space Seed, quando Kirk getta Khan (originariamente interpretato da Ricardo Montalbán) e il suo equipaggio fuori da Ceti Alpha V per avviare la propria colonia, prima di ciò che avverrà in Star Trek II, con una trama che dovrebbe dipanarsi tra i sei e i dieci episodi.

Trekker, cosa ne pensate? Il coinvolgimento in prima persona di Meyer sarà sinonimo di successo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geek Exchange