The Walking Dead 8: Ecco il trailer della nuova stagione (con un finale a sorpresa!)

The Walking Dead 8

Ecco il primo trailer di The Walking Dead 8, della durata di oltre 5 minuti, con un finale che lascerà a bocca aperta i fan dello show di AMC

Dopo aver annunciato la data ufficiale della première dell’ottava stagione di The Walking Dead, AMC ha pubblicato online l’attesissimo trailer mostrato in occasione del San Diego Comic-Con 2017.

Nel video, della durata di oltre 5 minuti, le forze di Rick e quelle di Ezekiel sono pronte a dare finalmente battaglia al gruppo di Negan, che sembra essere particolarmente nervoso in questo primo trailer. Il trailer termina con una scena a sorpresa, dalle molteplici implicazioni e risvolti nello show, di cui però non voglio svelarvi nulla (ne parliamo sotto).

Ecco il trailer:

Correlato:

Il finale del trailer, che mostra Rick visibilmente invecchiato, ha gettato nel “panico” i fan della serie, che subito si sono divisi sul significato reale della scena. Si tratta di un sogno? Un grosso salto temporale? Oppure la teoria secondo la quale The Walking Dead è solamente un sogno di Rick, ancora in coma dopo l’incidente mostrato nella prima stagione, ha trovato finalmente un riscontro? (In realtà i lettori del fumetto sanno già di cosa si tratta… ma non vogliamo svelarvi nulla).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

The Walking Dead 8

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà su AMC il 22 ottobre. In Italia, FOX, trasmetterà gli episodi con un giorno di ritardo.

In questa stagione vedremo concretizzarsi lo scontro tra i Salvatori, guidati dallo spietato Negan, e il gruppo composto dalle comunità di AlexandriaHilltop e del Regno.

...e questo?
The Boys
The Boys 3: l’uscita della nuova stagione non prima del 2022?