Ecco il Dumbo di Tim Burton mostrato al D23 Expo!

dumbo-tim-burton-set

Al D23 Expo 2017 è stata presentata la riproduzione del nuovo Dumbo del live action di Tim Burton ed è stato confermato il cast

L’evento D23 Expo non ha lasciato insoddisfatti i fan che aspettavano notizie su Dumbo, il nuovo progetto targato Disney e Tim Burton.

Durante il panel dedicato al live action, è stato ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese del film, la cui data di uscita è prevista per il 29 marzo 2019, ed è stato anche confermato il cast.

Solo qualche settimana fa Michael Keaton aveva confermato in un’intervista la sua partecipazione al progetto che vedrà anche la partecipazione di Colin Farrell (Daredevil, Saving Mr. Banks), Michael Keaton (Birdman, Beetlejuice), Danny DeVito (Batman Returns, Big Fish), Eva Green (Dark Shadows, Le Crociate) e Nico Parker e Finley Hobbins nella loro prima apparizione cinematografica.

Nonostante nessun attore, né lo stesso Tim Burton fossero presenti alla manifestazione, l’intero palcoscenico del D23 è quindi divenuto appannaggio del il tenero protagonista dalle grandi orecchie.

Disney ha infatti mostrato ai fan il modello di Dumbo, lo stesso che gli artisti stanno usando per la riproduzione in computer grafica dell’elefantino più famoso della storia del cinema. Ecco le foto ufficiali:

dumbo-tim-burton

dumbo-tim-burton-d23

 

Tim Burton ha lasciato un messaggio direttamente dal set di Dumbo per mezzo di un video in cui si è visto il regista a bordo di un treno rosso, simile al Casimiro del film d’animazione del ’41, e ha poi affermato di voler conferire al suo riadattamento lo stesso cuore e sentimento del primo Dumbo.

dumbo-tim-burton-set

 

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: InsideTheMagic