Ralph Spaccatutto 2: Ecco il teaser video del D23. Le principesse Disney saranno nel film

Ralph Spaccatutto 2

Ecco la prima clip tratta da Ralph Spaccatutto 2 mostrata in occasione del D23. Durante l’evento è stata annunciata anche la presenza delle principesse Disney nel film

Grazie al D23 che si sta svolgendo in queste ore in California, possiamo finalmente dare un primo sguardo a Ralph Spaccatutto 2 attraverso un teaser video, mostrato agli ospiti dell’evento durante il panel dedicato al lungometraggio d’animazione.

Il video mostra Ralph e Venellope “uscire” dalla sala giochi in cui sono confinati attraverso un cavo che li porta nel più vasto mondo di Internet (da qui il titolo Ralph Breaks the Internet: Wreck-it Ralph 2).

Eccolo:

Durante il panel sono apparse sul palco anche le doppiatrici storiche delle Principesse Disney: Ming-Na Wen (Mulan), Idina Menzel (Elsa), Jodi Benson (Ariel), Paige O’Hara (Belle), Linda Larkin (Jasmine), Irene Bedard (Pocahontas), Anika Noni Rose (Tiana), Mandy Moore (Rapunzel), Kelly Macdonald (Merida), Kristen Bell (Anna), Auli’i Cravalho (Moana), suggerendo di fatto che nel film potremo vedere le amatissime principesse.

Ralph Spaccatutto

Il film è atteso nei cinema americani per il 9 marzo 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SlashFilm