The Flash: sono iniziate oggi le riprese della quarta stagione!

the flash

Sono iniziate oggi, 4 luglio, le riprese della quarta stagione di The Flash che potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo villain in CGI

Secondo quanto scritto in HollywoodNorth.Buzz, sito che tiene traccia delle molte produzioni che girano dentro e fuori Vancouver, sono iniziate oggi le riprese della quarta stagione di The Flash.

A confermare la notizia ci ha pensato un tweet di Danielle Panabaker, l’interprete di Caitlin Snow/Killer Frost, che ha condiviso una foto che annuncia il suo ritorno, e quello dell’intero cast, sul set della nuova stagione.

Ma questa non è l’unica novità in arrivo: un nuovo villain in CGI potrebbe essere annunciato molto presto!

Come avevamo già anticipato in un precedente articolo, il nuovo villain di the Flash 4 sarà il Pensatore, ma ciò non esclude che potrebbero esserci delle nuove entry.

Il giornalista Matt Mitovich, grande appassionato del velocista rosso, ha svelato che è in atto il casting per un altro supercattivo realizzato con l’aiuto del CGI. 

Nel frattempo The Flash Office, tramite un tweet, ha reso noto anche il il titolo del primo episodio che si intitolerà The Flash Reborn.

https://twitter.com/FLASHProdOffice/status/882082536444149760?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Ftalkyseries.it%2Fpost%2F24416%2Fthe-flash-4-titolo-primo-episodio%2F

Vedremo quindi il ritorno di Barry Allen già dal primo episodio della quarta stagione? Come farà a tornare a casa?

Avete qualche idea? Fatecelo saper con un commento qui sotto!

Fonte: comicbook