Guns, Gore & Cannoli presto su Nintendo Switch

Guns, Gore & Cannoli Nintendo Switch

Crazy Monkey Studios conferma che il titolo indie Guns, Gore & Cannoli sarà presto disponibile per Nintendo Switch

Mafia, zombie, cannoli e tanti, tantissimi colpi da sparare. Stiamo parlando di Guns, Gore & Cannoli un indie games che presto sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

L’ultima nata in casa Nintendo si prepara quindi a presentare un gioco indipendente a scorrimento orizzontale, un divertente sparatutto bidimensionale ambientato nella città americana fittizia di Thugtown nella metà degli anni ’20, quindi in pieno Proibizionismo.

I fili conduttori del gioco sono mafia e zombie e infatti il giocatore sarà coinvolto all’interno di cospirazioni, tradimenti e vendette mafiose… il tutto nel bel mezzo di una vera e propria apocalisse zombie.

guns-gore-cannoli

 

Il titolo, uscito originariamente nel 2015 su PC, e che grazie al successo ottenuto sta per conoscere un seguito, sarà dunque disponibile anche per i fan Nintendo che potranno giocarlo su Switch:

Le vostre preghiere sono state esaudite: Guns, Gore & Cannoli arriva su Nintendo Switch.

Abbiamo ricevuto il nostro devkit per Switch la scorsa settimana e porteremo finalmente la prima avventura di Vinnie sulla nuova console. Nintendo si è dimostrata molto interessata ad aggiungere questo titolo alla sua linea di indie game e siamo molto entusiasti della cosa.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Qui di seguito potete trovare il trailer ufficiale di lancio del gioco per PS4 e Xbox One:

Noi non vediamo l’ora di provare questo nuovo titolo per Switch! Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: GunsGoreCannoli

...e questo?
The Fully Automated Board Game a breve su Kickstarter