GTA 5: qualcuno è riuscito a sbloccare la misteriosa Missione dell’Uovo Alieno

Alcuni hacker sono riusciti ad attivare la misteriosa missione dell’Uovo Alieno presente in GTA 5

Dopo quattro anni la misteriosa missione dell’Uovo Alieno in GTA 5 sembra essere stata definitivamente svelata.

Il gruppo Chiliad Mystery Gurus ha “ravanato” per settimane nel codice di GTA Online riuscendo ad attivare la missione legata al misterioso uovo alieno (si proprio come quelli di Alien) ottenibile nel gioco attraverso una missione di rifornimento.

La cosa è stata possibile grazie ad uno special tool, creato da un membro del team chiamato Polivilas, in grado di passare variabili al codice finché non si è stati in grado di forzare lo sblocco della missione.

Appena qualche settimana fa, l’aggiornamento Gunrunning ha aggiunto nuove armi, veicoli e grandi bunker sotterranei a GTA Online. Sepolta in profondità nel codice del nuovo aggiornamento, vi era una serie di file che sembrava descrivere lo schianto di un UFO appena fuori dalla base militare di Zancudo, incuriosendo il gruppo di hacker desiderosi di scoprire la verità sul mistero dell’Uovo Alieno, il cui ottenimento non sembrava collegato a nulla di speciale.

Nel video che segue, a partire dal minuto 5:13, è possibile vedere i giocatori rubare un uovo alieno dal sito dello schianto e…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...