Game of Thrones: George R. R. Martin aggiorna sugli spin-off e parla di “nuovi progetti tv”

George R R Martin

George R. R. Martin aggiorna sullo stato dei lavori degli spin-off di Game of Thrones rivelando l’esistenza di un altro paio di progetti televisivi

Ancora impegnato duramente nella scrittura di The Winds of WinterGeorge R. R. Martin, autore della saga di romanzi che ha dato vita a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dal quale è stata poi tratta la serie HBO Game of Thrones, ha aggiornato, tramite il suo blog, sullo stato dei lavori degli spin-off dello show.

Il progetto che vuole la realizzazione di 5 possibili spin-off è stato annunciato lo scorso maggio ma, con l’uscita imminente della settima stagione della serie, l’attenzione è stata deviata nuovamente sullo show principale. Martin ha comunque voluto rassicurare i fan sull’andamento dei lavori, attualmente ancora in fase di sceneggiatura, rivelando anche l’esistenza di altri progetti per la tv:

“Le cinque serie spin-off procedono a diverse velocità e ci sono un altro paio di progetti tv di cui non posso parlare. E’ impossibile, al momento, dire quanto di tutto questo verrà effettivamente realizzato. Le gioie della fase di sviluppo.”

E hai fan che vorrebbero vedere il nuovo romanzo l’autore ha invece risposto in precedenza:

Si, sto ancora lavorando a Winds of Winter, e continuerò a farlo fino a quando non sarà ultimato.

Ma confesso che vorrei clonare me stesso, trovare un modo per utilizzare al meglio le ore del giorno, o un modo per non dormire. Ma non è così…

Gli sceneggiatori al lavoro sugli spin-off sono Max Borenstein (Kong: Skull Island), Jane Goldman (Kingsman: Il Cerchio d’Oro), Brian Helgeland (Legend) e Carly Wray (Mad Men, The Leftovers). Il quinto nome resta invece ancora un mistero.

Cosa ne pensate? Quali storie vorreste veder raccontante negli spin-off di Game of Thrones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GRRM Blog

...e questo?
Locke & Key: Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione