Avengers: Infinity War – Tante immagini dal set con Tony Stark, Bruce Banner e Doctor Strange!

Avengers: Infinity War

Ecco tanti nuovi scatti (e un video) tratti dal set di Avengers: Infinity War, attualmente in fase di riprese ad Atlanta

Il reattore ARC è tornato sul petto di Tony Stark e New York (?) è ancora una volta ridotta ad un cumulo di macerie. È questo quello che si evince dai nuovi scatti rubati dal set di Avengers: Infinity War, attualmente collocato ad Atlanta, in Georgia.

Nelle foto è possibile trovare Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong.

Eccole:

View post on imgur.com

Correlati:

Qui sotto invece potete trovare un video tratto sempre dal set di Atlanta:

Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura sarà opera di Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno affidate ad Alan Silvestri.

Nel cast troveremo: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

La pellicola sarà girata interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI, le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per alcune riprese di Captain America: Civil War.

Fonte: AP Press (Via BT)