banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Jurassic World: è Fallen Kingdom il titolo del nuovo film!

Jurassic World: Il regno Distrutto

È stato annunciato il titolo dell’atteso nuovo capitolo di Jurassic World in uscita nel 2018: si chiamerà Fallen Kingdom.

Frank Marshall aveva dichiarato che ci sarebbero state news a riguardo e infatti così è stato: il nuovo film della saga sul parco a tema più famoso del cinema si intitolerà Jurassic World Fallen Kingdom – Life finds a way.

Ebbene sì, per la gioia di tutti i fan, presto potremmo tornare a vedere sugli schermi il seguito della saga “giurassica” ispirata all’omonimo romanzo di Michael Crichton.

L’uscita del secondo Jurassic World è prevista per il 22 giugno 2018 (sì, manca esattamente un anno!) e ad ora non abbiamo molte informazioni in merito, se non il titolo ufficiale del film e il teaser poster che possiamo vedere di seguito:

Qualche mese fa era stata anche rilasciata la prima immagine ufficiale dal set, che ci mostra una bambina in un museo pieno di fantastici resti fossili di dinosauro.

JurassicWorld2

 

Il film sarà diretto da Juan Antonio Bayona (The Orphanage) e i due protagonisti saranno ancora una volta Chris Pratt (Guardiani della Galassia 1 e 2, I Magnifici 7) e Bryce Dallas Howard (Terminator Salvation, Il drago invisibile) che torneranno a vedersela coi dinosauri insieme a Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall.

Pronti a entrare di nuovo nel Parco? Fateci sapere la vostra opinione!

 

Fonte: Cinefilos

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads