Jurassic World: รจ Fallen Kingdom il titolo del nuovo film!

Jurassic World: Il regno Distrutto

รˆ stato annunciato il titolo dellโ€™atteso nuovo capitolo di Jurassic World in uscita nel 2018: si chiamerร  Fallen Kingdom.

Frank Marshall aveva dichiarato che ci sarebbero state news a riguardo e infatti cosรฌ รจ stato: il nuovo film della saga sul parco a tema piรน famoso del cinema si intitolerร  Jurassic World Fallen Kingdom – Life finds a way.

Ebbene sรฌ, per la gioia di tutti i fan, presto potremmo tornare a vedere sugli schermi il seguito della saga “giurassica” ispirata all’omonimo romanzo diย Michael Crichton.

Lโ€™uscita del secondo Jurassic World รจ prevista per il 22 giugno 2018 (sรฌ, manca esattamente un anno!) e ad ora non abbiamo molte informazioni in merito, se non il titolo ufficiale del film e il teaser poster che possiamo vedere di seguito:

Qualche mese fa era stata anche rilasciata la prima immagine ufficiale dal set,ย che ci mostra una bambina in un museo pieno di fantastici resti fossili di dinosauro.

JurassicWorld2

 

Il film sarร  diretto da Juan Antonio Bayona (The Orphanage) e i due protagonisti saranno ancora una volta Chris Pratt (Guardiani della Galassia 1 e 2, I Magnifici 7) e Bryce Dallas Howard (Terminator Salvation, Il drago invisibile) che torneranno a vedersela coi dinosauri insieme a Belรฉn Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall.

Pronti a entrare di nuovo nel Parco? Fateci sapere la vostra opinione!

 

Fonte: Cinefilos