Han Solo: ecco le prime parole del nuovo regista Ron Howard

ron Howard regista Han Solo

Ron Howard, il nuovo regista di Han Solo, ingaggiato per sostituire Lord e Miller licenziati da Lucasfilm, ha condiviso le sue prime impressioni

Dopo il burrascoso allontanamento di Phil Lord e Chris Miller dal set di Han Solo: A Star Wars Story, Lucasfilm ha consegnato nelle mani di Ron Howard la regia del film spin-off con protagonista il giovane contrabbandiere galattico.

Il cineasta, vincitore dell’Oscar nel 2002 con A Beautiful Mind, dopo l’annuncio ufficiale da parte di Lucasfilm, ha affidato ad un  post su Twitter le sue prime parole da nuovo regista:

Sono fiero di aggiungere la mia voce all’Universo di Star Wars dopo essere stato fan dal 25 maggio 1977.

Spero di onorare il grande lavoro fatto finora e contribuire a non deludere le aspettative per un film sul giovane Han Solo.

Il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon, racconterà le avventure giovanili del famoso contrabbandiere galattico.

Nel cast troveremo Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Donald Glover che interpreterà Lando Calrissian, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton e Joonas Suotamo che sarà Chewbacca.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: StarWarsUnderwolrd