La Mummia: La pagina ufficiale su Wikipedia Italia modificata si prende gioco di Tom Cruise!

La Mummia

Un anonimo buontempone ha modificato la pagina wikipedia italiana de La Mummia prendendo in giro Tom Cruise, protagonista di numerose critiche in questi giorni

Nei giorni scorsi, Variety, aveva riportato la notizia secondo la quale Tom Cruise, protagonista del film reboot de La Mummia, durante le riprese avrebbe preso il controllo creativo totale del film; essendo quindi responsabile, in qualche modo, del flop di critica e pubblico ottenuto dalla pellicola che ha ufficialmente inaugurato il Dark Universe di Universal Pictures.

La scorsa notte, un ignoto “buontempone”, evidentemente a conoscenza della vicenda, ha approfittato delle ore notturne per modificare la pagina Wikipedia italiana ufficiale del film, cambiando tutti i nomi di coloro che hanno partecipato alla realizzazione della pellicola in “Tom Cruise”.

Ecco le prove della divertente malefatta:

La pagina ora è stata ripristinata con i nomi corretti e nessuno è rimasto ferito nella vicenda.

Correlati:

La Mummia

Nonostante fosse stata posta in un luogo ritenuto sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina, privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la rabbia cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida ogni umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel cast sono presenti, oltre a Sofia BoutellaTom Cruise, nei panni di un ex soldato delle forze speciali, anche Russell Crowe, Courtney B. Vance, Annabelle Wallis, Marwan Kenzari e Jake Johnson.

La Mummia è arrivata nelle sale cinematografiche italiane l’8 giugno 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BT

...e questo?
La mappa mondiale dei cinecomic: scopriamo il supereroe preferito di ogni paese