Jared Leto vive in una casa infestata dai fantasmi, ma non gli importa…

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Jared Leto rivela durante un’intervista di essersi trasferito in una casa stregata, ma che la cosa non lo turba più di tanto

Probabilmente si tratta solamente di una nuova trovata pubblicitaria per alimentare il mito del “Jared Leto mezzo matto” nato con il suo brevissimo ruolo di Joker in Suicide Squad, ma l’attore, ora, afferma di abitare in una casa stregata.

Suicide Squad

La storia è nata dopo che l’attore, stanco della vecchia e lussuosa sistemazione, ha venduto la sua villa per trasferirsi in una gigantesca ex base militare dell’Air Force sulle colline di Hollywood; convertita nella sua nuova residenza e costata ben 5 milioni di dollari. Insieme al terreno Leto sembra però aver ereditato anche alcune presenze soprannaturali.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a ES Magazine qualche giorno fa:

“Dio solo sa cosa abbiano fatto qui, ma la casa parla. Il mio guardiano mi ha riportato casi di avvistamenti di fantasmi. Un operaio ha abbandonato i lavori di ristrutturazione dopo aver saputo della presenza di spettri. Ma io qui mi sento a mio agio. Questo è il mio rifugio. Siamo sulla cima di questa montagna. Si sente la brezza. E’ difficile lasciare questo posto”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TS

Condividi questo articolo