Stranger Things 2: Conosciamo Billy, un nuovo villain della serie

Stranger Things 2

Il suo nome è Billy e sarà un nuovo villain presente nella seconda stagione di Stranger Things, interpretato da Dacre Montgomery

Dacre Montgomery interpreterà Billy, un nuovo villain di cui faremo la conoscenza nella seconda stagione di Stranger Things attesa sulla piattaforma di video on demand di Netflix il prossimo 31 ottobre.

Ecco le parole di Shawn Levy sul nuovo personaggio, di cui oggi scopriamo le primissime informazioni:

“E’ un ragazzo cattivo. Ha dei brutti pregiudizi. Tratta la sua sorellina minore in un modo malvagio, la controlla, la bullizza ed è dominante. Quindi è semplicemente cattivo”.

Ross Duffer ha poi aggiunto:

“Era importante per noi avere un villain umano che potesse disturbare le vite dei nostri personaggi. E Billy, realmente, crea dei problemi nel mondo dei teenager e non solo”.

Stranger Things dustin

Correlati:

Stranger Things 2

La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 31 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TVGuide

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti