Alias: J.J. Abrams in trattative per un reboot della serie TV?

Alias

Il produttore esecutivo della celebre serie TV Alias ha già parlato con il famoso regista riguardo ad un possibile reboot

È trascorso oltre un decennio da quando Alias, l’acclamato thriller televisivo diretto da J.J Abrams, è terminato. Eppure, uno dei produttori originari della serie TV interpretata da Jennifer Garner ha ammesso che lo show avrebbe tutte le carte in regola per tornare sullo schermo.

Più volte in passato si è vociferato di una Reunion per il ritorno di Alias, ma niente che potesse essere considerato più di una remota possibilità.

Nel corso dell’ultima settimana, però, alcune dei nomi importanti che diedero vita al celebre show, hanno ammesso che l’idea di un reboot è stata oggetto di recenti discussioni avvenute in occasione dell’ATX Television Festival di Austin in Texas.

Durante un’intervista rilasciata ad Entertainment Weeklyil produttore esecutivo Josh Applebaum, interpellato su questo potenziale reboot ha dichiarato:

Mai dire mai! Sarebbe stupefacente poterlo fare. Abbiamo anche parlato con J.J. Dovremmo trovare l’idea giusta. Non vogliamo farlo a meno che non sia assolutamente perfetto.

I fan della serie ricorderanno che le avventure dell’agente della CIA Sydney Bristow (Jennifer Garner) si erano concluse nel momento in cui la protagonista si prepara a vivere una vita felice accanto al marito Michael Vaughn (Michael Vartan) e alla loro figlia Isabelle (Julia Di Angelo), con quest’ultima che aveva già evidenziato straordinarie abilità che l’avrebbero fatto diventare un candidato ideale per il programma CIA di cui la stessa Sidney era stata protagonista.

C’è da dire che l’idea del reboot di Alias deve tener conto dei mutamenti avvenuti, nel corso degli anni, alle carriere dei nomi principali come Jennifer Garner e lo stesso regista J.J. Abrams.

Dopotutto però, se si è riusciti a rispolverare e riproporre con abbastanza facilità successi datati come Will & Grace e Twin Peaks, allora niente è da considerarsi impossibile per lo showbiz a stelle e strisce.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
baby yoda originale
The Mandalorian: i primi concept design di Baby Yoda erano orrendi