Assassin’s Creed Origins: un leak conferma nome, data d’uscita ed altri dettagli!

Assassin's Creed Origins

La copia rubata di una rivista di settore conferma il titolo di Assassin’s Creed Origins e altri interessanti dettagli sul nuovo gioco

Secondo quanto riportato da NeoGAF, che ha postato alcune immagini sul proprio profilo Twitter, una copia della rivista videoludica Game Informer sarebbe stata trafugata e conterrebbe interessanti dettagli sul nuovo videogioco della saga creata da Ubisoft, a partire dal nome che, come gli ultimi rumor avevano anticipato, è confermato essere Assassin’s Creed Origins.

Il leak confermerebbe anche l’ambientazione del nuovo titolo, collocata nell’antico Egitto durante il regno della regina Cleopatra, e rivela la data di uscita che, sempre secondo quanto appreso dalle pagine della fantomatica rivista, è individuata nel 27 ottobre 2017. Prentotando il nuovo Assassin’s Creed in anticipo si dovrebbe ricevere una missione extra intitolata The Secrets of the First Pyramids.

Per quanto riguarda il ganeplay del gioco, gli NPC saranno sensibili al ciclo giorno/notte e quindi mangeranno, dormiranno, mentre i player saranno in grado di scalare ogni edificio presente, andare alla ricerca di tesori sommersi sott’acqua e addirittura avere la possibilità di controllare un’aquila (o forse solo la sua vista).

Questo nuovo capitolo avrà un’intelligenza artificiale e un combat system completamente rinnovati. Durante il combattimento il protagonista dovrà riempire una barra indicante l’adrenalina che, una volta al massimo, permetterà di usare un potente colpo premendo una combinazione di tasti.

Assassin’s Creed Origins dovrebbe essere disponibile in diverse edizioni: Standard al costo di circa 53,58 euro, Deluxe Pack al prezzo di 62,50 euro e Gold Edition, contenente il Deluxe Pack e il Season Pass per 89,30 euro.

Ovviamente si tratta ancora di rumor e quindi queste informazioni ed anteprime devono essere considerate come non ufficiali.

Fonte: Dualshokers